Saluto del Presidente del C.O.L.

foto steno x discorsi

Stefano Di Brindisi

Presidente del Comitato Organizzatore Locale

Rivolgo a tutti Voi, cari Rappresentanti delle Federazioni e a Voi cari atleti delle diverse discipline unitamente alla Vostre famiglie, il più caro benvenuto agli Euro TriGames 2021 che si celebrano a Ferrara, nella nostra splendida Emilia-Romagna.

Un evento che per noi rappresenta un grande volano di emozioni e che ci “contagia” positivamente, soprattutto in un momento in cui quella parola ha totalmente perso un’accezione positiva.

Non vediamo l’ora di vedere il nostro territorio “invaso” da quella stupenda ondata di allegria, fratellanza e serenità che tutti voi saprete compiere dal 4 all’11 di ottobre e, da parte nostra, ci impegniamo fin da ora e con tutte le nostre forze e senso di ospitalità ad accogliervi affinché la vostra permanenza nella nostra Città sia per voi motivo di gioia e vi lasci un piacevole ricordo da conservare.

Per noi questo evento rappresenta il corretto modo di condividere sport e convivialità in un unico contesto celebrativo e dà il giusto contenuto allo stare insieme fra persone che condividono gli stessi valori.

A voi tutti, cari amici, il più caro saluto e arrivederci alla cerimonia di apertura degli Euro TriGames 2021.